Assistenza
Modalità del servizio:
il tecnico di servizio Quamvis interverrà presso la vostra sede
entro le 8 ore lavorative dal ricevimento della chiamata.
Provvederà all’eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta d’intervento.
Nel caso di guasti hardware saranno sostituiti i componenti danneggiati.
Saranno garantiti il controllo e il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.
Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì
dalle 8,30 alle 12,00
dalle 14,00 alle 17,30
Ai clienti con abbonamento
Assistenza da remoto immediata:
Quamvis QuickSupport
Pensato per offrire supporto immediato,
questo piccolo modulo non richiede installazione né i diritti di amministratore:
è sufficiente scaricarlo e fornire l’ID e la password visualizzati al tecnico Quamvis.
Accesso automatico non presidiato:
Quamvis Host
Quamvis Host richiede l’installazione per consentire di accedere a server o computer remoti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7,
ed è quindi perfetto per necessità quali il monitoraggio remoto,
la manutenzione dei server o l’accesso ad un PC o Mac non presidiato da un sistemista Quamvis.
Sicurezza
I più alti standard di sicurezza integrati
Il software che utilizziamo per l’assistenza da remoto è basato su una crittografia end-to-end AES a 256-bit,
un metodo di autenticazione a due fattori, e standard di sicurezza di grado enterprise.
Il tutto è certificato SOC2, HIPAA/HITECH, ISO/IEC 27001, ed ISO 9001:2015, nonché pienamente conforme al GDPR.